investigatore privato parma

Investigatore privato a Parma


Investigatore privato Parma – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Patria di Giuseppe Verdi, che nacque nella sua provincia, e di Arturo Toscanini, due tra gli indiscussi geni della musica classica italiana, la città di Parma è stata per tre secoli capitale del ducato di Parma e Piacenza.

Di origine probabilmente etrusca, dall’XI secolo la città è sede di un’importante università, ad oggi uno dei migliori atenei della penisola ed inserito fra i 500 migliori istituti del mondo.

La città e la provincia di Parma sono universalmente note per le loro produzioni di eccellenza in ambito alimentare. Su tutti, basta ricordare il prosciutto crudo di Parma e il culatello di Zibello. Inoltre è uno dei centri di produzione del parmigiano reggiano.
A queste realtà industriali, si aggiungono quelle in ambito farmaceutico e delle produzione del vetro.

Dal 1956 la città di Parma è diventato un importante centro di interesse amministrativo. E’ sede, infatti, del Magistrato per il Po (oggi AIPO) e dell’Autorità di bacino del fiume Po (AdbPo). Dal 1994, inoltre, è sede del Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS) dei Carabinieri con competenza per l’Italia Settentrionale.

Medaglia d’oro al valor militare, dal 2004 si fregia del titolo di Capitale della Musica.

La città e la provincia di Parma sono oggi raggiunte dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Parma è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!

 


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it