investigatore privato cremona

Investigatore privato a Cremona


Investigatore privato Cremona – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

La città delle tre “T” – turòon, Turàs, Tugnàs, nella versione in onore a Ugo Tognazzi, grande attore di origini cremasche – Cremona è il secondo centro abitato della bassa lombarda.
Nella sua FUR (Functional Urban Regions) si contano circa 153’000 abitanti e 42 comuni.La sua fondazione si fa risalire al 218 a.C. quando i coloni romani, per contrastare l’avanzata di Annibale, fortificarono un castrum sulle rive del fiume Po.


In periodo romano la città crebbe, grazie al passaggio della via Postumia nel suo territorio e alla presenza di un importante porto fluviale.
Dopo alterne fasi di declino e rinascita nel corso del medioevo e del rinascimento, la città di Cremona seguirà i destini degli altri centri lombardi, venendo annessa al Regno d’Italia con la Seconda Guerra di Indipendenza.

Simbolo della città lombarda è sicuramente il Torrazzo, una delle T dell’appellativo, la torre campanaria del Duomo cittadino. Con i suoi circa 111 metri di altezza, è il secondo più alto campanile storico d’Italia e la torre in muratura più alta d’Europa.L’economia cittadina è principalmente legata alla vocazione agroalimentare del territorio in cui si inserisce, da qui la presenza di numerose azienda di lavorazione di prodotti alimentari. Famosissimo è il suo torrone.
Sono inoltre presenti aziende metalmeccaniche e di lavorazione di prodotti petrolchimici.


La città di Cremona, però, è universalmente nota per le sue botteghe di liuteria che, con i loro prodotti di eccellenza, proseguono la strada artigianale intrapresa da maestri cremonesi quali Stradivari, Gualtieri e Amati.ReservInvestigazioni è presente sul territorio di Cremona con una sua base operativa.


La città di Cremona è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

 

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it