investigatore privato como

Investigatore privato a Como


Investigatore privato Como – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Situata sul ramo sinistro dell’omonimo lago, la città di Como, con i suoi circa 90’000 abitanti è, ad oggi, il quinto centro urbano più popolato della Lombardia.
Posta al centro della zona lacustre lombarda, la città si fregia del titolo di “Capitale del Lario”, dal nome del lago sulle cui sponde sorge.

Fondata presumibilmente nel XIX secolo a.C., la città nell’antichità ha legato i suoi destini a quelli dell’Impero nella sua lotta contro i comuni lombardi.
Passata sotto il dominio dei Visconti di Milano, Como e il suo territorio seguiranno le sorti delle altre città lombarde, sino alla sua liberazione ed annessione al Regno d’Italia nel 1859 ad opera delle truppe garibaldine nel corso della Seconda Guerra d’Indipendenza.

Molto attiva a livello culturale, la città di Como annovera tra i suoi cittadini numerosi studiosi.
Su tutti occorre ricordare il fisico Alessandro Volta, inventore della pila, nato nella città lariana nel 1745 e il gesuita Giulio Cesare Gattoni, compagno di studi del Volta, a cui si deve l’installazione del primo parafulmine italiano.

Inoltre, sul finire del 1600, fu ordinato sacerdote a Como Giovanni Girolamo Saccheri, padre delle geometrie non euclidee.’economia comasca sin dall’antichità è stata legata alla manifattura tessile, prima con la lavorazione della lana e poi, in seguito alla crisi del settore nel corso del 1600, con l’affermarsi dell’industria serica.


Ad oggi, il settore tessile è ancora fortemente presente sul territorio cittadino ma la sua produzione si è specializzata a favore di tessuti di alta qualità.
La sua naturale posizione ne fa uno dei maggiori poli di attrazione turistica della regione, molto apprezzato anche dai turisti stranieri.

Collegata a Milano con un efficiente servizio ferroviario e stradale, e la sua posizione direttamente sul confine svizzero, fa di Como un passaggio obbligato per chi dal capoluogo lombardo volesse raggiungere le maggiori località della Svizzera.
Queste caratteristiche fanno di Como, e della sua provincia, un’importante area per le attività investigative di Reserv investigazioni.


La città di Como è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it,  verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it