investigatore privato mantova

Investigatore privato a Mantova


Investigatore privato Mantova – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Con una popolazione di circa 50’000 abitanti, Mantova è uno dei comuni più importante della bassa Lombardia, e il punto di incontro con Veneto ed Emilia-Romagna.Già abitata in epoca etrusca, Mantova venne fortificata in epoca romana. Nei suoi sobborghi, in quell’epoca, nacque il poeta Virgilio.


Dominata dai Canossa nel tardo medioevo, la città conobbe il suo periodo di massimo splendore sotto la guida della famiglia Gonzaga, che la governò fino ai primi del 1700.


In quei secoli Mantova divenne uno dei più importanti centri culturali ed artistici d’Europa e numerosi artisti, tra cui Mantegna, Pisanello e Leon Battista Alberti, vissero e lavorarono in città, contribuendo ad aumentarne il prestigio.


Passata al Lombardo-Veneto dopo la Restaurazione, la sua posizione strategica sul sistema fluviale del Mincio fece di Mantova una delle città prescelte dagli austriaci come vertice del famoso Quadrilatero Mantova-Peschiera-Verona-Legnago.Sede di una delle più importanti borsa merci della pianura Padana, il settore agroalimentare mantovano è particolarmente sviluppato.


Sul territorio provinciale è presente inoltre un importante polo petrolchimico e numerose aziende operanti nel settore dell’abbigliamento e della meccanica.
La massiccia presenza di opere d’arte in città rappresentano polo attrattivo per i turisti proveniente da tutta Europa.


La città di Mantova è stata per questo motivo inserita nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Inoltre, unica al mondo, Mantova è presente come città museo sulla piattaforma Google Arts & Culture, con più di 1000 opere digitalizzate.Collegata con la rete autostradale nazionale attraverso l’autostrada del Brennero, gode anche di un importante collegamento alle rotte commerciali dell’Adriatico grazie all’idrovia proveniente da Venezia.
Mantova rappresenta una piazza di particolare interesse per le attività di ReservInvestigazioni.


La città di Mantova è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

 

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it