investigatore privato lecco

Investigatore privato a Lecco


Investigatore privato Lecco – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Incastonata tra le cime del Resegone, dei Corni di Canzo e della Grigna, sul ramo del lago di Como reso celebre dalla penna immortale del Manzoni, sorge la città di Lecco.
Elevata a capoluogo dell’omonima provincia nel 1995, oggi Lecco conta una popolazione di circa 48’000 abitanti.Importante crocevia commerciale tra le valli e la pianura lombarda, nonché antico centro metallurgico, la fondazione della città risale molto probabilmente al X secolo a.C.


Annessa al Ducato di Milano con la Pace di Costanza, la città di Lecco ne seguirà i destini e conoscerà la dominazione spagnola, come raccontato da uno dei suoi figli più illustri, Alessandro Manzoni, nei suoi “I promessi sposi”.
Molto attiva a livello culturale, dalla seconda metà del 1800 Lecco e i suoi dintorni furono scelti come luogo di ritrovo dagli affiliati al gruppo dei cosiddetti “Scapigliati”, movimento artistico e letterale molto attivo nell’Italia settentrionale,L’economia lecchese ha attraversato profondi mutamenti.
In origine votata all’industria serica e alla pesca, la città e il territorio di Lecco accolgono oggi numerose attività commerciali ed industrie operanti nel settore siderurgico, metalmeccanico ed elettronico.


Spetta ad un’azienda lecchese l’opera di collegamento elettrico della Sicilia, attraverso l’elettrodotto realizzato nel corso del 1957.
La presenza di numerose stazione sciistiche nelle valli attorno alla città, e di cui Lecco rappresenta l’unico crocevia con la pianura, richiama molti turisti in città, a cui si aggiungono coloro che visitano i borghi in cui sono ambientate le vicende di Renzo e Lucia.

Lecco riveste un’importante area di interesse per ReservInvestigazioni.


La città di Lecco è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio. 

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it